Nella piattaforma ANCL | TROVA IL TUO CONSULENTE sono state inserite tutte le schede dei singoli associati ANCL.
È importante quindi registrarsi al portale e richiedere l’accesso alla propria scheda, in modo da completare e modificare le informazioni già inserite.
Per farlo è sufficiente
- individuare la propria scheda nel portale (può essere sufficiente scrivere nella barra di ricerca il tuo nome e cognome),
- successivamente segui le istruzioni su come rivendicare una scheda dal tutorial in questo link (clicca qui) .
SE INVECE SEI UN NUOVO ASSOCIATO E NON TROVI LA TUA SCHEDA NELLO STRUMENTO DI RICERCA, PROCEDI CON LA CREAZIONE DI UNA NUOVA SCHEDA SEGUENDO I SEGUENTI STEP:
1. Clicca in alto a destra (Accedi) ed inserisci i tuoi dati per la registrazione al portale, tra i quali la tua mail istituzionale da consulente (quella che hai comunicato ad ANCL).
2. Nella tua casella di posta o spam riceverai una eMail con una password temporanea inviata dal sistema.
3. Inserisci le credenziali cliccando prima nel form su Accedi.
4. Ora sarà sufficiente cliccare in alto a destra sulla scritta Aggiungi Scheda e compilare tutti i dati.
5. Una volta salvata la scheda dovrai attendere che venga approvata alla pubblicazione dalla segreteria ANCL, affinché venga trovata dallo strumento di ricerca e venga resa visibile a tutti gli utenti, potrai periodicamente aggiornarla e monitorare le visite ed i messaggi ricevuti accedendo al tuo profilo.