Lo Studio Associato Rag. Andrea e Renza, dal 1938, offre servizi di consulenza del lavoro ed amministrazione del personale, in ogni settore, dall’agricoltura, al terziario, dall’industria all’artigianato ed ha pertanto esperienza e competenza nella completa gestione del personale dipendente.
Lo Studio Associato Rag. Andrea e Renza nasce nel 2003, quale continuazione dell’attività professionale esercitata dal padre Rag. Roberto e prima ancora dal nonno Renzo già ragioniere in Borgo San Lorenzo dal 1938 .
Allo Studio partecipano oggi, quali associati, i fratelli Rag. Andrea e Renza :
Andrea – abilitato all’esercizio della professione in data 05.09.2000 ed iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro il 23.01.2001 al n° 1047 ;
Renza – abilitata all’esercizio della professione in data 19.05.98 ed iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro il 30.04.2003 al n° 1085 ;
Nello Studio prestano la propria opera, oltre agli associati, dipendenti altamente qualificati ed in grado di rispondere ad ogni esigenza della clientela .
Per lo svolgimento della sua attività lo Studio si avvale della collaborazione di qualificato Studio fiscale, nonché di primari studi legali, notarili e sicurezza sul lavoro. Ha inoltre in sede, qualificato avvocato civilista, esperto in diritto del lavoro.
I principali servizi prestati attengono a:
Al fine di offrire maggiori e rinnovati servizi, lo Studio ha deciso di aggiungere, accanto alle attività tradizionali, anche quelle relative all’intermediazione fra la domanda e l’offerta di lavoro, alla ricerca & selezione del personale, al supporto alla ricollocazione ed alla formazione finalizzata all’inserimento lavorativo. E’ divenuto, infatti, delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Agenzia per il Lavoro, autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro, attiva sul mercato della Ricerca & Selezione e dell’Intermediazione con un network di oltre 1300 professionisti preparati e specializzati, presenti in tutte le province d’Italia, in grado di garantire un rapido ed efficace incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.
Inoltre, tramite lo Studio Associato Rag. Andrea e Renza , delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro, è possibile attivare direttamente i tirocini formativi e di orientamento (“stages”) senza l’obbligo, da parte delle aziende interessate, di recarsi presso il Centro per l’Impiego per espletare le dovute procedure burocratiche. Ricordiamo che lo Stage rappresenta un’ottima formula, un buon incentivo per chi desidera ampliare il proprio organico senza aggravio di costi (“zero” contributi, nessun vincolo con il lavoratore…) e con la possibilità di valutare l’opportunità di avvalersi di un futuro collaboratore da inserire in azienda.
Dal 2011 infine lo Studio Associato Rag. Andrea e Renza ha ampliato le proprie competenze, nell’ottica di garantire sempre più servizi e qualità al cliente, fornendo un accurato monitoraggio costante (per non dire quotidiano) delle normative comunitarie/nazionali/regionali, volte a far ottenere contributi a fondo perduto, finanziamenti e/o agevolazioni per le Aziende da noi assistite. Nel ns. Studio è presente un’esperta di queste tematiche di finanza agevolata.
Bene, puoi contattarlo e consigliarli di rivendicare la proprietà della scheda così da aggiornare tutti i dati. Il tutorial nella home può aiutarlo passo passo.