STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO DI R. BESANA
Fondato nel 1993 dai consulenti del lavoro Ruggero Besana e Stefano Lodi, la missione è quella di assistere piccole, medie e grandi aziende in materia di consulenza del lavoro, buste paga e amministrazione delle risorse umane in ogni loro sfaccettatura.
Da allora ha continuato ad espandersi ed innovarsi senza sosta, assistendo ad oggi oltre 500 aziende, molte con oltre 50/100 dipendenti, e contando un organico di numerose persone qualificate di cui quattro consulenti del lavoro, tutte con all’attivo lustri di esperienza nel settore, coadiuvati dai più moderni supporti tecnologici e da un costante percorso di formazione ed aggiornamento.
Lo Studio associato di consulenza del lavoro di Besana Ruggero e Lodi Stefano esercita questa attività con passione, dedizione e professionalità, garantendo una continua ed aggiornata assistenza in materia giuslavoristica.
Si avvale di collaboratori altamente qualificati, in grado quindi di provvedere, in tempi rapidissimi, all’elaborazione ed alla stesura delle retribuzioni o dei compensi e di ogni altro adempimento normativamente previsto.
Lo Studio si propone quindi come partner ideale per l’esternalizzazione dei servizi inerenti l’amministrazione e la gestione dei rapporti di lavoro subordinati e parasubordinati, contribuendo ad una ottimizzazione dei costi e degli impegni che sempre più gravano in azienda sull’ufficio del personale.